Immagine TOP
PND Firenze 2011 - informazioni generali
DATA E SEDE
La manifestazione si svolgerà da Mercoledì 26 a Venerdì 28 Ottobre 2011 a Firenze, presso il Polo Fieristico-Congressuale di FirenzeFiera (www.firenzefiera.it).

PROGRAMMA FINALE

Il Programma Finale, che riporterà il dettaglio delle informazioni scientifiche e generali, verrà inviato a tutti i Soci AIPnD, nonchè distribuito in sede e potrà essere richiesto alla Segreteria Organizzativa.
Il Programma sarà pubblicato sul "Giornale delle Prove non Distruttive" e sul sito Internet www.aipnd.it.

ESPOSIZIONE – BIENNALE PnD
Presso la sede congressuale verrà allestita la Biennale Pnd. Si invitano le Aziende interessate a contattare la Segreteria Organizzativa AIPnD per ogni ulteriore informazione.

LINGUA UFFICIALE
La lingua ufficiale della manifestazione è l'Italiano. Non è previsto servizio di traduzione simultanea anche in caso di eventuali sessioni in lingua Inglese.

VARIAZIONI
Il Comitato Scientifico e la Segreteria Organizzativa si riservano di apportare al programma eventuali variazioni necessarie al migliore svolgimento della manifestazione.

PROGRAMMA SOCIALE
Tutti i partecipanti iscritti, gli autori e gli espositori sono invitati al Cocktail di Benvenuto che verrà offerto presso il Palazzo degli Affari di FirenzeFiera Mercoledì 26 Ottobre 2011 alle ore 13.30 ca.

TRASPORTI A FIRENZE
Trasporti pubblici e mobilità
ATAF SpA (www.ataf.net)
V.le dei Mille, 115 - 50131 Firenze
Numero Verde 800.424500 (da telefono fisso) oppure 199.104245 (da cellulare, a pagamento)

Radiotaxi So.Co.Ta. - Società Cooperativa Tassisti (www.radiotaxifirenze.it)
Via Valdinievole, 44/C - 50127 Firenze Tel. 055.4242 (24 ore su 24)